Una trasferta insidiosa per Bartoccini Gioiellerie Perugia

964
Una trasferta insidiosa per Bartoccini Gioiellerie Perugia

Una trasferta insidiosa per Bartoccini Gioiellerie Perugia, ma le ragazze di coach Bovari sono chiamate ad una prova più convincente di quella di sette giorni prima

 

Quinta giornata di campionato, la Bartoccini Gioiellerie Perugia è in trasferta a Soverato, domenica 29 ottobre. C’è voglia di riscatto tra le fila perugine, ma Silvia Lotti è conscia delle difficoltà:

Sicuramente non sarà una partita facile. Soverato è una buonissima squadra, finora imbattuta. Sappiamo anche che il campo delle nostre avversarie non è semplice sia per la tifoseria sia per il clima che c’è li dentro. Stiamo cercando di migliorare i nostri punti deboli e di colmare le nostre lacune, che fino ad ora si sono un po’ viste. Siamo lavorando sodo. Naturalmente abbiamo studiato l’avversario e cercheremo, come sempre, di scendere in campo e dare il massimo per portare a casa un buon risultato.

Vi aspettano tre partite da giocare in otto giorni, sarete sotto pressione…

Questo campionato è molto equilibrato, non sono mai partite semplici. Ci sono squadre veramente competitive e questo fa si che non dobbiamo mai abbassare la guardia, per nessun motivo. In questo tour de force dobbiamo essere brave soprattutto psicologicamente che fisicamente. Dobbiamo essere brave a staccare la mente – conclude Lotti – e ripartire subito per pensare alla partita dopo.