Vano: “A Perugia per trovare continuità”

610
Vano:

Vano: “A Perugia per trovare continuità”. Il nuovo attaccante del Grifo: “A Mantova ho avuto poco spazio. Con Burrai tutto chiarito”

 

L’attaccante Michele Vano, primo arrivo del Grifo nel mercato invernale, si è presentato nella conferenza stampa online del primo pomeriggio di giovedì 7 Gennaio. Queste le dichiarazioni più importanti dell’ex Mantova.

“Ringrazio il direttore Giannitti per avermi dato questa opportunità che rappresenta una tappa molto importante della mia carriera. Ho scelto il Grifo perchè qui c’è una società ambiziosa e parliamo di un posto dove si è fatto calcio vero. Devo dare il massimo per onorare questa maglia.

A Mantova non sono mai riuscito a trovare continuità, per questo ho fatto fatica. Ho parlato con Caserta, mi ha spiegato il sistema di gioco. Il ruolo mio in campo non mi interessa, l’importante è giocare.

Burrai appena mi ha visto mi ha ricordato l’episodio dell’espulsione di Mantova. Mi ha fatto una battuta, è acqua passata.

Sto facendo del mio meglio per raggiungere la forma migliore in allenamento. Numero di maglia? Il 32. Io sono un attaccante generoso che lotta e corre molto.

Del mercato se ne occupa la società. Ho già giocato con Biasci e ho fatto cose buone con lui, ma non so nulla di un suo possibile arrivo”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI MICHELE VANO

Nicolò Brillo