Verre: “Ora sono un giocatore più continuo”

852
Verre:

Verre: “Ora sono un giocatore più continuo”. Il centrocampista: “Tornare qui una grande emozione, a Brescia abbiamo mostrato carattere”

 

Tempo di presentazione anche per un odegli ultimi arrivati del mercato estivo, nonché vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Valerio Verre.

“Tornare quì mi emoziona perché a Perugia ho passato una stagione fantastica – ha detto il centrocampista – Domenica rientrerò al Curi e sarà ancora più bello. Per me riscendere in B non è un problema, anche perchè a Genova nell’ultimo anno ho giocato poco. Cercavo più spazio. Quando il presidente Santopadre mi ha chiamato non ho avuto esitazioni, ringrazio lui come il direttore che hanno portato a termine la trattativa.

Quattro anni fa, quando sono arrivato per la prima volta quì, la squadra era totalmente nuova, un mix come oggi. Noi più anziani abbiamo il compito di aiutare i giovani nel loro percorso di crescita.

Ora sono un giocatore diverso, cinque anni fa ero molto più discontinuo. Il problema  è che non gioco da tanto e quindi dovrò lavoroare tanto per ritrovare il ritmo gara.

A Brescia abbiamo giocato con quattro giorni di allenamento, certe partite si possono perdere perché andare sotto e recuperare non è facile in un campo del genere. Abbiamo mostrato carattere, cosa che servirà senza dubbio per vincere il prossimo match contro l’Ascoli.

Giocare a due o a tre a centrocampo? A me cambia poco, al tiro ci arrivo ugualmente.”

Nicolò Brillo