Di Carmine-Verona: trattativa vicina al traguardo

1312
Di Carmine-Verona: trattativa vicina al traguardo

Di Carmine-Verona: trattativa vicina al traguardo. L’Hellas ha già l’accordo col bomber del Grifo, le due società lavorano per limare la distanza tra richiesta ed offerta

 

La volontà dell’Hellas Verona di far suo l’attaccante Samuel Di Carmine è veramente forte.

La trattativa è ormai decollata da qualche giorno, con gli scaligeri che hanno già trovato l’accordo economico con il giocatore (si dice di un triennale da 600mila euro).

I veronesi hanno offerto 2,5 milioni per il cartellino della punta fiorentina, mentre il Perugia ne chiede almeno 3. I due club stanno infatti lavorando per colmare questo gap, magari con l’introduzione di bonus.

Ma ormai l’operazione dovrebbe andare in porto, a meno di clamorosi ribaltoni.

Con buona pace dello stesso Di Carmine che, secondo fonti vicine alla sua famiglia, non avrebbe proprio fatto salti di gioia (il contratto che offre l’Hellas è importante, ma il ragazzo avrebbe voluto lasciare il Perugia solo in caso di serie A, come aveva promoesso in tempi non sospetti lo stesso Santopadre).

Il Perugia, come anticipato, sopperirà a questa cessione importante con l’arrivo di Luca Vido che integrerà il parco attaccanti assieme a Melchiorri e Bianchimano.

Nicolò Brillo