Al “Partenio” senza i tifosi del Grifo, arbitra Manganiello

1230
foto: http://www.irpinianews.it
 

Resterà vuoto il settore ospiti dello stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, in occasione della gara di sabato 4 marzo tra i padroni di casa, guidati da Novellino ed il Perugia di Bucchi.

Il CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha usato la mano pesante nei confronti dei supporter perugini in virtù delle intemperanze verificatesi sabato scorso dopo la trasferta di Ferrara, quando sono entrati in contatto all’altezza di un’area di servizio con un gruppo di sostenitori del Gubbio. In corso di identificazione i responsabili, ma intanto è scattato il provvedimento.

ARBITRA GIANLUCA MANGANIELLO – Sarà il fischietto della sezione di Pinerolo a dirigere la gara tra “lupi” e “grifoni”. Il Perugia vanta una buona tradizione con l’arbitro piemontese, visto che ha raccolto tre vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. L’ultima gara disputata agli ordini di Manganiello e l’importante pareggio esterno contro il Verona ottenuto dello scorso 4 dicembre. Tra i successi, da registrare quello della stagione 2014-2015 proprio in terra irpina, quando il Grifo di Camplone ha piegato 2-1 l’Avellino di Tesser.

Gli assistenti saranno Stefano Bellutti della sezione di Trento e Michele Grossi di Frosinone. Quarto uomo Giovanni Luciano di Lamezia Terme.