Caserta: “Arriverà un Mantova arrabbiato”

469

Caserta: “Arriverà un Mantova arrabbiato”. Il tecnico del Perugia: “Sarà una gara difficile, abbiamo assenze. Del mercato non parlo”

 

Fabio Caserta, tecnico del Perugia, ha parlato sabato mattina nella conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Mantova.

“Credo che parecchi giocatori saranno fuori, vedremo nella rifinitura. Cercherò di recuperare Vano, Murano e Melchiorri. Non ci saranno sicuramente Monaco, Rosi e Minesso.

Vano ancora è dolorante, speriamo quantomeno di averlo a disposizione. Non si è mai allenato ancora.

Di mercato non parlo perchè non è mia competenza. Sarà il campo a dirci se abbiamo lavorato bene o male. Non è detto che prendere tanti calciatori nel mercato di riparazione significa automaticamente aver fatto bene. Sono convinto che i miei ragazzi stanno lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo.

Quando perdi con un parziale come è successo a noi a Mantova o allo stesso Mantova col Padova, nella gara successiva c’è sempre una reazione. Mi aspetto un avversario arrabbiato e ferito. Non avremo davanti una squadra con difficoltà.

Non ho parlato di nessun giocatore con la società. Ognuno fa le proprie valutazioni. Falzerano per noi è importante, ci può dare molto. Ha subito l’annata scorsa all’inizio, ma si è sempre allenato bene. Con i compagni è sempre sorridente, sono sicuro che è contento di essere rimasto.

Vantaggi del non aver giocato a Cesena? Alcuni giocatori hanno recuperato meglio. Peccato però, perchè magari si poteva cavalcare un’onda positiva. Sono dell’idea che sarebbe sempre meglio giocare.

Le voci su possibili interessamenti per la società? Io nemmeno le conosco, penso solo al mio lavoro e la squadra fa altrettanto”.

ASCOLTA LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo