Caserta: “Il nostro primo vero esame”

579
Caserta:

Caserta: “Il nostro primo vero esame”. Il tecnico del Grifo: “Modena costruito per vincere il campionato, servirà grande concentrazione”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa di sabato 31 ottobre alla vigilia dell’impegnativa trasferta di Modena.

“Dobbiamo affrontare la gara nel migliore dei modi, chiedo massima concentrazione perchè non sarà semplice.

Ancora non avremo Burrai, spero di recuperarlo per la gara successiva. Non ci saranno nemmeno Negro, Kouan e Minesso. Angella a livello fisico sta bene, ma come sapete non può essere della gara.

Il Modena è stato costruito per vincere il campionato, quindi sarà la prima vera sfida di questa stagione. Potremo capire a che punto siamo. Affrontiamo una squadra forte sia a livello di individualità che di collettivo. E’ il nostro primo vero esame.

Abbiamo lo stesso elementi per fare la difesa a tre, ma possiamo interpretare anche altre soluzioni nonostante abbia pochi uomini a disposizione.

Vanbaleghem mi ha fatto una buonissima impressione. Soffre il non aver fatto la preparazione e il non conoscere la lingua. Mi aiuta Konaté come traduttore. Non so se può partire dall’inizio, ma sono contento di quello che sta facendo”.

RIASCOLTA LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo