Caserta: “Non firmo certo per il pari”

505
Caserta:

Caserta: “Non firmo certo per il pari”. Il tecnico del Grifo: “Voglio giocarmela nonostante le assenze. Noi tra le favorite, ma il Padova non può nascondersi”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta ha parlato nella conferenza stampa pre-Padova. Queste le sue parole.

“E’ una partita importante ma come del resto lo sono tutte. Giochiamo contro la prima della classe, ma non è una sfida decisiva. Eppure ci teniamo a fare bene. Non firmo certo per il pari, non ce n’è motivo. Voglio giocarmela nonostante qualche defezione.

La squadra sta facendo un percorso importante. Sappiamo delle difficoltà della sfida col Padova. Sono molto forti, ma noi possiamo dire la nostra fino alla fine. Ci teniamo a fare bella figura, è una di quelle gare che dà più stimoli.

Il Perugia è retrocesso dalla B, è normale che venga indicato come favorito. Ma anche il Padova non può nascondersi dietro a un dito. Hanno tanti giocatori forti, hanno una rosa costruita per vincere.

I numeri parlano chiaro, sono il miglior attacco e la miglior difesa. Ma rispetto per tutti e paura di nessuno. Non c’è un giocatore in particolare su cui stare attenti. Poi chiaro, hanno alcuni elementi di spicco. Attenzione soprattutto a Nicastro e Paponi.

Voglio rivedere la stessa voglia e grinta delle ultime gare, invece c’è da evitare qualche errore che abbiamo fatto a San Benedetto. Ma l’unica cura a questo è il lavoro quotidiano.

Murano? Cercherò fino alla fine di recuperarlo, ha un problema al tallone. Spero che non sia nulla di grave, oggi l’abbiamo tenuto a riposo. Ma non voglio cambiare l’assetto tattico della squadra. Bianchimano ad ogni modo è pronto, è un giocatore affidabile.

Angella sta bene, ma è stato fermo dieci giorni. Fisicamente non può essere al top. Burrai viene invece da un problema muscolare. Dagli allenamenti sembra stare bene, ma devo fare delle valutazioni”.

RIASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo