Cesena – Perugia: Top e Flop

661

Cesena – Perugia: Top e Flop. “Reprimenda” per Caserta, Kouan bravo lo stesso

 

Top e Flop di Cesena-Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

KOUAN: Chiamato a giocare dal primo minuto dopo il problema nel riscaldamento accusato da Di Noia. Dà grande solidità alla mediana e gestisce molto bene i palloni che passano per i suoi piedi. Migliore in campo.

FLOP

VANBALEGHEM: Ripescato dalla panchina e schierato titolare. Mostra troppa sufficienza in molti passaggi. Molto falloso in alcuni frangenti.

MINESSO: Ancora una prova negativa dopo quella di Padova. Avulso dal match e di conseguenza mai pericoloso. Caserta lo sostituisce nella ripresa.

VANO: Chiamato a dare un contributo importante a gara in corso, ancora una volta delude ampiamente. Ma il suo curriculum parlava chiaro in Gennaio… Era questo il rinforzo che faceva realmente al caso del Perugia per un salto di qualità?

CASERTA: Sì, stavolta entra anche lui tra i flop. Il tecnico del Perugia, a nostro modesto parere, ha gestito in malo modo le sostituzioni nel secondo tempo. Melchiorri tolto nel momento migliore, riproposizione della deludente coppia d’attacco Vano-Bianchimano e inserimento di Cancellotti al posto di un Elia che fino a quel momento aveva tenuto impegnati gli avversari nella loro metà campo. Non ce ne voglia Mister, quanto di buono fatto fino ad ora comunque non lo cancella nessuno.

Le pagelle del Perugia

Fulignati 6-; Elia 6 (40′ st Cancellotti 5), Angella 5,5, Sgarbi 6, Crialese 5,5; Moscati 6-, Vanbaleghem 5 (40′ st Sounas sv), Kouan 7; Melchiorri 6 (31′ st Bianchimano 5,5), Murano 6 (31′ st Monaco 6), Minesso 5 (13′ st Vano 5). All.: Caserta 5