In “D” c’è il derby, in Eccellenza è sempre aperta la sfida per il primato

    1240
     

    In Serie D c’è aria di derby in Umbria, si affronteranno Trestina e Città di Castello, entrambe non hanno fatto punti la scorsa giornata, ma navigano in acque molto diverse. Il Sansepolcro, che ha perso per 1-2 il recupero ad Avezzano, ha subito l’opportunità del riscatto, domenica affronta il Latte Dolce in trasferta.

    Nel recupero di Eccellenza il Villabiagio batte il Torgiano 1-2 e vola in testa alla classifica, la prossima sfida è con il Lama in casa. La V. Spoleto, che ha appena perso il primato, se la vedrà tra le mura amiche con l’ostico Castel del Piano; il Bastia attende il Torgiano, il Ventinella il S. Sisto. Se Narnese-Angelana è un vero scontro diretto per i play-off, Gualdo Casacastalda-Subasio lo è per la salvezza. Il Petrignano va a Orte e il Fontanelle Branca ospita il Massa Martana.

    In Promozione, la neo primatista Pontevalleceppi ha l’opportunità di allungare, va, infatti, in cerca di punti in casa dell’ultima in classifica Madonna del Latte/S. Secondo, mentre la Trasimeno, anch’essa a pari punti ospita il Pontevecchio, e l’Ellera, che insegue ad una lunghezza, affronta il Montone in casa. L’Agello va a Tavernelle, il Casa del Diavolo gioca in casa con la Pievese, la Pietralunghese va fuori con il S. Lorenzo Lerchi. Completano il quadro di giornata S.Marco-Pianello e V. S. Giustino-Marra.

    Federico Svolacchia