Salvatore Elia è il Miglior Grifone della stagione sportiva 2020-2021. Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs lo ha premiato con uno dei riconoscimenti più ‘pregiati’ a livello personale per chi ha indossato la maglia del Grifo. Tanto per fare degli esempi il ‘Miglor Grifone’ se lo sono guadagnati nel tempo, calciatori del calibro di Miccoli, Bazzani, Baiocco, Tedesco e Ravanelli. Negli ultimi anni c’è stata gloria anche per ben quattro portieri, Puggioni, Benassi, Rosati e Vicario. Elia con otto vittorie di tappa ha chiuso davanti al compagno di squadra Melchiorri (7). Un po’ più staccato Minesso (5).
Il fantasioso esterno biancorosso è stato premiato dal Presidente Mauro Trampolini presso la sede di ‘Stile Gioiello’ a Perugia, main sponsor dell’iniziativa.
“E’ un premio che mi rende molto orgoglioso – dichiara lo stesso Elia – non solo sul piano personale ma anche a livello di squadra. E’ stata una stagione difficile ma le fatiche ci hanno portato ad una grande soddisfazione. Caserta? Posso dire di essere cresciuto con lui, visto che stiamo insieme da tre anni. Il futuro? Dovranno parlare il mio procuratore e la società. E’ chiaro: Perugia è Perugia. Adesso però concentriamoci sul derby: vogliamo regalare ai tifosi un’altra soddisfazione”