Falco-Avellino: si può fare

1555
Falco-Avellino: si può fare. Il Perugia vuole ancora puntare sull'ex Benevento, ma il trequartista chiede maggiore spazio

Falco-Avellino: si può fare. Il Perugia vuole ancora puntare sull’ex Benevento, ma il trequartista chiede maggiore spazio

 

Non è certo un mistero che questa prima metà di stagione non possa essere certamente ritenuta positiva per Filippo Falco. Infortuni, condizione fisica non ottimale e difficoltà tecniche ad inserirsi nei moduli di Breda (che con il 4-4-2 ha abbandonato il trequartista) non lo hanno certo favorito.

Le qualità dell’ex Benevento sono ritenute di primo livello per la B, con il giocatore che con l’arrivo del mercato invernale inizia a ricevere i primi approcci anche da altri club. In pole ci sarebbe l’Avellino. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Falco avrebbe già dato il benestare ad un suo trasferimento in Irpinia.

D’altra parte c’è il Perugia che vedrebbe rinforzarsi una diretta concorrente. Ma soprattutto in assenza di valide alternative, la dirigenza biancorossa vorrebbe ancora puntare fortemente sul classe ’92. Come al solito certe indiscrezioni vanno prese con le molle, con la finestra di gennaio che aprirà ufficialmente il 2.

Nicolò Brillo