Giannitti: “Senso di appartenenza arma in più”

553
Dopo Baldini arrivano le dimissioni anche da parte del direttore sportivo 

Giannitti: “Senso di appartenenza arma in più”. Il nuovo d.s. del Grifo si presenta: “Faremo mercato per costruire nel presente e nel futuro. Caserta scelta top”

 

Tempo di presentazione alla stampa anche per il nuovo direttore sportivo del Perugia Marco Giannitti.

Il tutto si è sempre svolto in una conferenza online dalla quale la nostra testata giornalistica continua a rimanere inspiegabilmente esclusa.

In attesa che la situazione possa mutare, anche in virtù delle parole di Gianluca Comotto (“La comunicazione? Spero di essere un tramite per migliorare anche queste relazioni”), vi riportiamo quanto dichiarato dall’ex dirigente del Frosinone.

“Con i giocatori non ho avuto contatto, è una rosa che ha disputato la B, prima abbiamo dovuto risolvere – riporta Umbria TV – Ci sono giocatori che hanno espresso la voglia di andare via, altri che hanno voglia di rivalsa. Da domani ci getteremo a capofitto e vedremo come evolverà il mercato. Il senso di appartenenza deve essere l’arma in più, ricordo il Perugia quando giocava contro il Frosinone. Perugia ha una storia importante, dove la maglietta pesa: quindi i giocatori devono avere senso di appartenenza verso la maglia e la città. Noi faremo un mercato per costruire qualcosa nel presente e nel futuro, il girone non inciderà sulle scelte. Il Perugia è di Giannitti, di Comotto, di Santopadre e della gente. La scelta di Caserta è una scelta top, era nella testa di tanti direttori sportivi. E’ stata la prima scelta, ambito da tante piazze. Il Perugia sarà della gente, questa deve essere la nostra forza”.

Nicolò Brillo