Grifo, angolo social: Burrai ringrazia le tifoserie, Rosi ‘filosofo’

522
Grifo, angolo social: Burrai ringrazia le tifoserie, Rosi 'filosofo'. Il centrocampista:

Grifo, angolo social: Burrai ringrazia le tifoserie, Rosi ‘filosofo’. Il centrocampista: “A Pordenone ho lasciato qualcosa, grazie ai nostri supporter”. Il difensore: “Vittoria che viene da dolore e sacrifici”

 

Dopo il successo sul campo di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, siamo andati a pescare i post presenti sui social dei giocatori del Grifo. Questo quello che abbiamo scovato.

Mirko Carretta

“3 punti importanti su un campo difficile, contro una squadra tosta e rognosa. Testa già alla prossima battaglia”.

Salvatore Burrai

“Una partita speciale per me, grazie per l’accoglienza! Il vostro applauso quando sono uscito significa che ho lasciato qualcosa qui, soprattutto come uomo!🖤💚 Vittoria importante, forza grifo⚪🔴Un grazie ai nostri tifosi venuti sino a Lignano a sostenerci! Ora testa a sabato, in casa nostra, con tutti i nostri tifosi”.

Aleandro Rosi

“Vincere ha un prezzo e questa vittoria viene dal dolore e sacrifici. Momenti dove pensi di lasciare. Dove credi che sia finita. Viene dal dolore fisico. Poi però alla fine ti rendi conto che il calcio è vita. E che le sfide che superi ti rendono una persona più forte. Migliore. In questo viaggio dalla retrocessione in B alla prima vittoria di ieri sono cambiate tante cose e alla fine dipende sempre tutto da ciò che più vuoi. Quello ti tiene vivo. Sempre. Che sia la prima di tante conquiste. Sempre forza Grifo”.

Gabriele Angella

“Contenti per la vittoria fuori casa, contenti perché è stata sofferta, contenti per aver rivisto i nostri tifosi, seppur pochi per una città e la storia del Perugia, allo stadio. (Causa covid) Contento per i vari esordi in serie B dei miei compagni. Bella Atmosfera 🔴⚪️ Tutti uniti, sapendo che ogni partita sarà dura. Forza Grifo❤️🤍”.

Christian Kouan 

“Abbiamo iniziato bene, ma solo continuando con il lavoro, sacrificio e umiltà possiamo toglierci grandi soddisfazioni! Tutti insieme! Forza Grifo🔴⚪️💪🏿”.

Simone Santoro

“Felice per l’esordio in serie B e per la vittoria, avanti così senza mollare 🔥 #forzaperugia ⚪️🔴”.

Nicolò Brillo