Grifo: scocca l’ora di Leali

2823
Leali:
foto: acperugia.com

Grifo: scocca l’ora di Leali. Contro il Cittadella sarà esordio in biancorosso per il portiere. Per il resto non ci saranno sconvolgimenti

 

Quella contro il Cittadella sarà (finalmente) la prima gara con la casacca del Grifo per Nicola leali, arrivato a Perugia una settimana fa, tuttavia non col giusto anticipo per poter esser già schierato nel match di Pescara.

Roberto Breda, in conferenza stampa, ha detto di lui che ha tutti i mezzi per far bene, bisogna solo dargli grande fiducia e tranquillità.

I nuovi arrivati difficilmente saranno schierati dal primo minuto, soprattutto perchè la notizia più bella è che non ci sono indisponibilità , se non quella del giovane Traoré che non sarà convocato.

Davanti a Leali è inamovibile il trio composto da Volta, Dellafiore (che proprio oggi compie 33 anni, auguri!) e Belmonte. Gonzalez e Magnani si accomoderanno in panchina.

Del Prete sta bene e sarà attivo sulla fascia destra, così come Pajac sulla sinistra. Con Colombatto in regia e Bandinelli mezz’ala, il terzo di centrocampo dovrebbe essere sempre Kouan. Difficile ipotizzare che Breda gli preferisca Bianco o Gustafson dal primo minuto dopo le ultime due prestazioni condite da due reti.

Davanti, con l’attacco orfano di Han, Cerri e Di Carmine avranno ampi spazi per continuare a dimostrare le loro potenzialità. Terrani, Buonaiuto e Mustacchio sono le alternative a partita in corso.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Leali; Volta, Dellafiore, Belmonte; Del Prete, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo