Gryphus Perugia: è l’ora di fare sul serio

    2943
    La Gryphus si arrende alla legge del più forte. I ragazzi di Marti affondano per 13-5 con lo Sportlife Pescara tra le mura amiche
    foto: Stefano Ricci

    Gryphus Perugia: è l’ora di fare sul serio. Sabato 3 febbraio esordio in campionato contro Castelfiorentino. Il tecnico Marti: “Vogliamo partire subito forte, campionato tosto”

     

    Per la Gryphus Perugia Pallanuoto è finalmente arrivato il momento di scendere in acqua per la prima di campionato. Alle ore 19,30 di sabato 3 febbraio, dopo aver riposato nella prima giornata, i Grifoni fanno il loro esordio in Serie D contro Castelfiorentino.

    E dopo il terzo posto della passata stagione, la squadra perugina ha un obiettivo ambizioso, come ribadisce il tecnico Massimiliano Marti:

    “Vogliamo fare meglio dello scorso anno e centrare la promozione in C. Non sarà facile perchè tre formazioni come Dream Sport, Marina di Carrara e Colle Val d’Elsa si sono notevolmente rinforzate e con loro ce la batteglieremo fino all’ultimo. Domani vogliamo subito partire forte in casa nostra.”

    Appuntamento quindi alle 19,30 presso la piscina del Gryphus Sporting Club di Madonna Alta.

    Questi i convocati di coach Marti:

    Paradisi Alessandro, Piro Umberto, Fagugli Giacomo, Occhiucci Filippo, Bernardini Ethan, Ricci Alessandro, Castellini Lorenzo, Corboli Daniele, Biancalana Edoardo, Cesari Giacomo, Baglioni Jacopo, Natarelli Davide, Grassi Emanuele.

    Nicolò Brillo