Il Perugia femminile lotta ma passa il Genoa

568
Perugia femminile: la prima squadra cambia guida tecnica. Il tecnico della Primavera Vania Peverini promosso al timone delle 'grandi'. Out Valentina Belia
 

Non è bastata una grande prova delle ragazze biancorosse, alla fine il Genoa vince 2-1. Al vantaggio di Chiasso per il Perugia sugli sviluppi di una punizione hanno risposto nella ripresa prima Tortarolo e poi Campora per il Genoa. La stessa Chiasso (15 anni ndr) aveva fallito il gol del raddoppio sola davanti al portiere prima della rimonta genoana. Da segnalare anche l’uscita dal campo per infortunio muscolare della Di Fiore (tra le migliori oggi in campo) e l’assenza della Mascia per squalifica.

Ho visto una squadra compatta purtroppo punita dagli episodi – commenta nel post gara il tecnico Vania Peverini. Bel primo tempo giocato ad un buon livello nel quale siamo andati in vantaggio. Nella ripresa non abbiamo fatto il colpo del ko e gli episodi poi ci hanno penalizzato ma le ragazze hanno dato veramente tutto. Considerando che all’andata finì 8-0 devo sottolineare i progressi fatti fin qui. Continuiamo a giocare così e a lottare in ogni gara e i risultati arriveranno“.