Il Perugia ha un nuovo difensore

313
A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazione sportive del calciatore Noah Lewis. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Nato il 23 agosto 2000 ad Almere (Paesi Bassi), alto 1,94 cm, è cresciuto nelle giovanili del Feyenoord arrivando fino alla squadra Under 21, poi nel 2019 ha fatto il suo esordio professionale nel campionato olandese con il Dordrecht. In seguito si è trasferito al Willem II. Nel febbraio 2023 Noah si è trasferito nella Premier League irlandese con la squadra del St Patrick’s realizzando due reti e Il 12 luglio scorso ha esordito nelle qualificazioni della Conference League. Benvenuto al Perugia Noah!
foto: acperugiacalcio.com

Il club biancorosso mette sotto contratto l’olandese Noah Lewis

 

Secondo arrivo in casa Perugia dopo l’acquisto di Sylla. La dirigenza perugina ha deciso di rimpolpare la difesa mettendo sotto contratto lo  svincolato difensore olandese Noah Lewis. Il classe 2000, dopo qualche giorno di prova, ha convinto il club di Pian di Massiano ed entra così ufficialmente a fare parte della rosa a disposizione di mister Formisano.

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazione sportive del calciatore Noah Lewis – si legge nel sito ufficiale del Perugia Calcio – Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Nato il 23 agosto 2000 ad Almere (Paesi Bassi), alto 1,94 cm, è cresciuto nelle giovanili del Feyenoord arrivando fino alla squadra Under 21, poi nel 2019 ha fatto il suo esordio professionale nel campionato olandese con il Dordrecht. In seguito si è trasferito al Willem II. Nel febbraio 2023 Noah si è trasferito nella Premier League irlandese con la squadra del St Patrick’s realizzando due reti e il 12 luglio scorso ha esordito nelle qualificazioni della Conference League”.

Nicolò Brillo