Il Perugia in “riva” all’Adriatico, Camplone si gioca il “tutto per tutto”

    1183
     

    “Vado per vincere, non ha senso risparmiare uno degli attaccanti perciò giocheranno tutti insieme”. Sono queste le parole con cui ha esordito Andrea Camplone parlando della formazione che affronterà il Pescara domani allo stadio “Adriatico”. Un grifo d’assalto per “blindare” i playoff e cercare di migliorare la posizione in classifica. Mancheranno gli squalificati Falcinelli, Fazzi e Parigini, mancheranno gli infortunati Rizzo e Vinicius. Resterà a casa anche Marco Baldan visto che la difesa è il reparto numericamente più ricco. In porta toccherà ancora una volta a Jan Koprivec mentre il trio di difesa che ha dato certezze in questo periodo sarà confermato in blocco. L’unico dubbio del tecnico abruzzese è in mediana dove Verre (probabile), Nielsen (ex della gara) e Nicco si giocano una maglia. In attacco a supporto di Matteo Ardemagni, spazio al brasiliano Fabinho. A destra rientrerà Faraoni, dopo il turno di stop.

    PROBABILE FORMAZIONE

    PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Lanzafame, Fossati, Verre, Crescenzi; Fabinho, Ardemagni.

    ARBITRO DELLA GARA

    Pescara-Perugia, gara valida per la 40^ giornata del campionato Serie B e in programma sabato 9 maggio ore 15 allo stadio “Adriatico – Cornacchia”, è stata affidata al sig. Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. A coadiuvarlo gli assistenti Stefano Liberti della sezione di Pisa e Antonino Santoro della sezione di Catania. Quarto Ufficiale il sig. Armando Ranaldi di Tivoli. Osservatore il sig. Oberdan Pantana di Macerata.

    Federico Ricci