Judo: evento di rilievo nazionale al PalaBarton

863
Judo: evento di rilievo nazionale al PalaBarton. Nell'ultimo weekend è andato in scena il

Judo: evento di rilievo nazionale al PalaBarton. Nell’ultimo weekend è andato in scena il “Trofeo Internazionale Umbria”. A primeggiare è stato il GS Carabinieri

 

Grande protagonista dell’ultimo weekend al PalaBarton è stato il judo con la prima edizione del “Trofeo Internazionale Umbria”, valido come seconda tappa del Gran Prix Italia Junior/Senior.

Nella giornata di sabato si sono ritrovati presso il palazzetto principale del capoluogo umbro atleti da ogni parte d’Italia che hanno dato vita ad incontri appassionanti ed intensi.

L’organizzazione dell’evento ha fatto capo al Comitato Regionale umbro della Fijlkam del presidente nonché Maestro Andrea Arena.

Per quanto riguarda la classifica per società è stato il GS Carabinieri a primeggiare conquistando ben otto medaglie. Secondo posto per il Judo Pro Recco, mentre nel gradino più basso del podio troviamo il Banzai Cortina.

Presenti alla manifestazione anche alcune figure istituzionali del Comune di Perugia tra cui l’assessore allo sport Clara Pastorelli.