La Lega B convoca d’urgenza un’assemblea

    1068
    La Lega B convoca d'urgenza un'assemblea. In reazione al provvedimento del Tar del Lazio, Balata e i 19 club di B si riuniscono a Milano

    La Lega B convoca d’urgenza un’assemblea. In reazione al provvedimento del Tar del Lazio, Balata e i 19 club di B si riuniscono a Milano

     

    La Lega di Serie B ha indetto un’assemblea straordinaria per il 25 ottobre dopo il provvedimento del Tribunale Amministrativo del Lazio che ha accolto in mattinata le istanze cautelari presentate da Pro Vercelli e Novara, sospendendo così l’efficacia di tutti i provvedimenti sul format della Serie B che i due club avevano impugnato.

    “In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari – fa sapere in un comunicato ufficiale l’organo presieduto da Balata – l’Assemblea Straordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata, in via d’urgenza stante l’eccezionalità della situazione determinatasi, per Giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 08.00, in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione per Giovedì 25 ottobre 2018, alle ore 14.00 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B in Milano”.

    All’ordine del giorno la verifica dei poteri e, chiaramente, le valutazioni e determinazioni in merito al provvedimento del TAR del Lazio.

    Sarà presente anche Massimiliano Santopadre, in qualità di presidente del Grifo e consigliere di lega.

    Il numero uno del club di Pian di Massiano è stato tra i maggiori sostenitori del format a 19 squadre anche con dichiarazioni pubbliche.

    Nicolò Brillo