La rabbia di Comotto: “C’era la volontà di non giocare”

590
Comotto:

La rabbia di Comotto: “C’era la volontà di non giocare”. Il d.g. del Perugia: “La nevicata era ampiamente preventivata, assurdo che non ci sia l’obbligo dei teloni”

 

Dopo l’ufficialità del rinvio della gara tra Fermana e Perugia per impraticabilità del campo a causa della neve, il direttore generale del Grifo Gianluca Comotto, particolarmente arrabbiato, ha parlato ai microfoni di Umbria TV.

“Siamo molto arrabbiati – esordisce il dirigente – Qui si tratta di una squadra che non ha fatto nulla per giocare la partita. E’ evidente che avendo smesso di nevicare 6 ore e mezzo fa si poteva fare sicuramente di più. Non è un puntare il dito contro la Fermana, ma è semplicemente un dire qualcosa di reale che ci mette in difficoltà. Rimane il fatto che spendiamo soldi, programmiamo e poi ci si ritrova nel 2021 a non giocare per una nevicata di 10 cm avvenuta la notte precedente. Poteva essere tutto preventivato. Assurdo che in una categoria professionistica i teloni non siano obbligatori, ciò dimostra che questa serie va riformata. Ora dobbiamo recuperare due partite nell’arco di un tempo ristretto e ci troviamo in difficoltà. Dovremo fare un ‘tour de force’, ma i ragazzi e il mister sono pronti. Questa vicenda ci insegna però che dobbiamo toglierci dal più presto da questa categoria”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI GIANLUCA COMOTTO

Nicolò Brillo