Perugia: primo giorno di “scuola” con tanti assenti

333
A Cagliari i biancorossi destano impressioni positive. Eliminazione immeritata, bravo Castori a fare di necessità virtù. Melchiorri non va ceduto, urgono 4 rinforzi
foto: acperugiacalcio.com

Nel primo allenamento in tanti a mancare all’appello, soprattutto per alcuni casi Covid tra squadra e dirigenti

 

Primo giorno di “scuola” per il Perugia Calcio. Il raduno di lunedì 4 luglio a Pian di Massiano, con successivo primo allenamento presso il centrale dell’antistadio “Paolo Rossi”, è andato ormai in archivio.

Da segnalare molte assenze durante la prima seduta pomeridiana. Inutile fare un lungo elenco, basti sapere la società ha comunicato la positività al Covid-19, riscontrata attraverso i tamponi fatti in mattinata, di tre atleti del gruppo squadra e di tre persone tra dirigenti e dipendenti.

Santoro, ha altresì fatto sapere il club, non era presente in quanto sta eseguendo un percorso individuale di recupero per un intervento di chirurgia di ernia inguinale.

Ad ogni modo, l’assenza che ha fatto più rumore è stata quella di Chichizola. Soprattutto perchè sul portiere argentino continua il pressing del Parma…

Si sono invece rivisti in campo Righetti, Melchiorri e Vano, rispettivamente di rientro dai prestiti con Gubbio, Spal e Pistoiese. Non c’era Di Chiara, che sarà sicuramente inserito nella lista dei partenti.

Insomma, Mister Castori, per ora, dovrà accontentarsi di lavorare con pochi uomini e soprattutto con una rosa rimpolpata da tanti elementi della Primavera.

Nicolò Brillo