Serie B: risultati favorevoli al Grifo, Serse si rilancia

894
Serse, al ritorno ce la puoi fare. Nella sfida play-out il Venezia paga i primi 20 minuti e la direzione di Di Paolo. Ma il gol di Zigoni nel finale riaccende le speranze (2-1)
foto: Picenotime.it

Serie B: risultati favorevoli al Grifo, Serse si rilancia. In alto rallentano tutte, l’Ascoli allontana il Carpi dai play-off. Uragano Ternana contro il Cittadella

 

Nel sabato di Serie B arrivano notizie più che buone per il Perugia. Nella parte alta della classifica rallentano tutte.

Il Frosinone conferma il periodo non proprio positivo perdendo 2-0 a Parma (unica avversaria diretta del Grifo a vincere). I ducali prevalgono grazie alla doppietta di Di Gaudio.

L’Empoli impatta 1-1 a Spezia nonostante molte pesanti assenze. Anche il Bari non va oltre l’1-1 contro la Salernitana dell’ex Colantuono.

Buon esordio per mister Pillon sulla panchina del Pescara. 1-1 al “Barbera” che poteva essere anche qualcosa di più: gli abruzzesi hanno fallito il rigore del possibile 1-2.

La Cremonese è in caduta libera: il Foggia gli rifila un pesantissimo 0-4. L’uragano Ternana si abbatte invece sul Cittadella, che ha chiuso la partita in nove uomini. 5-1 il risultato finale con la grande tripletta di Tremolada.

Serse Cosmi coglie un successo importantissimo in ottica salvezza. Il 2-0 maturato tra le mura amiche contro il Carpi sancisce anche la mezza estromissione degli emiliani dalla corsa play-off.

Nicolò Brillo