Stellone in pole per il dopo Giunti

1690
Zamparini non si smentisce: out Tedino, torna Stellone. A Palermo ennesimo ribaltone, il tecnico trevigiano paga a caro prezzo la sconfitta di Brescia

Stellone in pole per il dopo Giunti. L’ex Frosinone è già stato contattato nei giorni scorsi. In lizza anche Breda. Cosmi più suggestione che realtà

 

E’ già tempo di pensare al dopo Giunti. Il tecnico di Città di Castello è stato esonerato in diretta Sky, dopo la sconfitta interna contro il Cesena.

Il responsabile dell’area tecnica, Roberto Goretti, ha dichiarato di non aver ancora contattato il successore.

Stando ad alcune indiscrezioni, però, il candidato a sostituire Giunti sembra Roberto Stellone, di cui già si era parlato su questo giornale sabato al termine del ko di La Spazia.

Stellone avrebbe incontrato Goretti nei giorni scorsi per dare la sua disponibilità (pare fosse anche tra gli spettatori di Perugia – Cesena).  Tra i due c’è un buon rapporto, che risale ai tempi in cui militavano nel Napoli.

Oltre a Stellone si fa il nome di Roberto Breda, già tecnico in B di Vicenza, Reggina, Latina, Salernitana e Ternana.

Più suggestione dei tifosi, che realtà, la possibilità di arrivare a Serse Cosmi. Tra Santopadre e l’allenatore di Ponte San Giovanni non risultato contatti.