Vido c’è, Felicioli quasi, Petkovic forse

2070
Felicioli è un nuovo Grifone. Il terzino scuola Milan si trasferisce in prestito secco al Perugia
foto: Gazzamercato.it

Vido c’è, Felicioli quasi, Petkovic forse. L’atalantino raggiungerà a breve Sarnano, per il terzino si attendono le nomine dei nuovi direttori del Milan. Il croato verso Ascoli

 

Ore frenetiche per quanto riguardo il mercato del Grifo. Roberto Goretti ha chiuso l’accordo per avere in prestito il gioiellino dell’Atalanta ex Cittadella Luca Vido. L’attaccante classe ’97 raggiungerà a breve il ritiro di Sarnano per abbracciare alcuni dei nuovi compagni con i quali condividerà la prossima stagione.

Capitolo Gian Filippo Felicioli. Il terzino di proprietà del Milan sarà biancorosso. E allora perchè si tarda a ratificare questa operazione? Semplice. Si attendono le nomine ufficiali dei nuovi dirigenti rossoneri dopo il passaggio di proprietà dal cinese Yonghong Lì al fondo d’investimento Elliot. Quando tutti i tasselli del nuovo organigramma societario saranno a posto, arriverà l’ok per il prestito di Felicioli al Grifo.

Poi viene Bruno Petkovic, altro oggetto dei desideri del club di Pian di Massiano. Il Bologna, proprietario del cartellino, non ha problemi a prestarlo in cadetteria. Si è fatto però avanti anche l’Ascoli, forte di una nuova società e di un ritrovato entusiasmo. Il croato è maggiormente tentato dalla piazza marchigiana, essendo là presenti alcuni suoi stretti amici.

Il d.t. perugino attende le scelte del ragazzo, anche se la cosa ha un po’ irrigidito la posizione del Perugia. Insomma, come a dire, chi vuole il Grifo bene, chi vuole andare altrove ce ne faremo una ragione. A quel punto Goretti dovrà però virare su un altro obiettivo per completare l’attacco dopo la partenza di Di Carmine.

Nicolò Brillo