Vittoriose le formazioni giovanili della Barton CUS Perugia

    942
     

    La Barton Cus Perugia Under 16 vince a casa del Vasari Arezzo per 27-19 e supera il primo turno dei quarti di finale. Ottima performance dei biancorossi che questa mattina sono riusciti a conquistare un successo contro la capolista della regular season. Bravo Battistacci che ha realizzato 3 trasformazioni e 2 calci di punizione. Gli autori delle mete sono stati Piazza e Peter Rios, che ha messo a segno una doppietta. La Barton Cus Perugia Under 16 tornerà in campo domenica prossima. Commenta così Giuliano Foca, coach:

    Capitan Battistacci ha tenuto la squadra concentrata e focalizzata sull’obiettivo. In campionato avevamo perso solo con loro e ci siamo rifatti alla grande. Ora aspettiamo di sapere chi incontreremo nelle semifinali».

    Arezzo – Barton Rugby Perugia: 19-27

    Barton Rugby Perugia Under 16: Bevagna, Bazzucca, Piazza, La Cetera, Pettirossi, Nataletti, Battistacci, Peter Rios, Coro, Balucani, Patumi, Pelliccia, Beshiri, Baratta, Ferri. In panchina entrato: Sisani. A disp.: Perego, Moretti, Alunni, Milizia. Al.: Foca e Gamboni

    Punti Perugia – Mete: Piazza, 2 Peter Rios. Trasformazioni: 3 Battistacci. Calci di punizione: 2 Battistacci.

    Barton Cus Perugia Under 18 conquista gara uno dei quarti di finale dei playoff di categoria a Pesaro. L’incontro si è disputato domenica mattina e si è concluso con il punteggio di 29-10. Con questa vittoria piena la Barton ipoteca la semifinale. Al Perugia, infatti, basta conquistare anche un solo punto per superare il turno. Gara due è in programma domenica prossima a Pian di Massiano. Fabrizio Fastellini, allenatore, a fine gara:

    È stata una bella partita giocata bene da noi.

    Pesaro – Barton Cus Perugia: 10-29

    Barton Cus Perugia Under 18: Morabito, Paoletti, Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Kayari, Bellezza, Zualdi, Pittola, Capitini, Icardi, Tesorini, Pettirossi. In panchina entrati: Cecchetti, Bello, Bragetta A., Bragetta L., Barbalata, Sartore, Zuccaccia. All.: Fastellini e Gabrielli

    Punti Perugia – Mete: 2 Paoletti F., Icardi, Paoletti S., Bellezza. Trasformazioni: 2 Falcioni.

    Alessio Fioroni, presidente del Rugby Perugia, è rimasto soddisfatto delle due vittorie e ha dichiarato:

    Sono risultati quanto mai opportuni in un momento in cui il Club decide di puntare in maniera più decisa su quelle che sono le proprie risorse interne, già con la fine del campionato messesi in luce grazie a giocatori perugini come Gioè, Magi e Vizioli ed altri, provenienti dalle nostre giovanili. Sono molto contento per i tecnici che hanno ben lavorato.