Bianco: “Non giocavo da tempo. Cosa ci manca? Ora vi spiego…”

1108
per il ruolo di perno centrale del centrocampo

Bianco: “Non giocavo da tempo. Cosa ci manca? Ora vi spiego…”. Al termine della gara l’analisi di Raffaele Bianco: “Prendiamoci questo punto, ora testa al Palermo”.

 

Ai microfoni di Umbria TV, le parole del centrocampista del Perugia Raffaele Bianco al termine della gara contro il Parma.

“Diciamo che sono partito molto contratto, era da un po’ che non giocavo. Il primo tempo dal punto di vista tecnico non è stato il massimo, poi nel secondo tempo sono cresciuto come tutta la squadra. Ci prendiamo comunque questo punto che ci fa lavorare con più serenità in vista di due gare difficilissime”.

“Magnani? Al di là di quello ha fatto una grande partita. Non scordiamoci che era il suo esordio in Serie B, anche se l’avversario ci ha messo tutta l’esperienza possibile per prendersi quel rigore. Perugia diverso? Ci succede in casa che volendo fare troppo poi abbiamo rischiato tanto. Venire a Parma e provare a vincere la partita non era facile, ma abbiamo voluto dare un segnale a tutti”.

“In casa devi spingere cercando di mettere la gara sui binari giusti, ma devi allo stesso tempo stare molto attento sulle eventuali ripartenze avversarie. Al ‘Curi’ proprio per la troppa voglia di fare e la poca esperienza abbiamo preso dure batoste. Dobbiamo trovare l’equilibrio per dare una svolta alla stagione”.

Andrea Profidia