Breda: “Doveva andare meglio. Magnani era alla prima in B”

942
Grifo,

Breda: “Doveva andare meglio. Magnani era alla prima in B”. Il tecnico biancorosso: “Dispiace aver portato a casa un solo punto, pecchiamo di continuità”.

 

Ai microfoni di Umbria TV l’analisi della partita da parte del tecnico del Perugia, Roberto Breda.

“Il risultato finale poteva sicuramente essere migliore. Il primo tempo abbiamo sbagliato tanto, anzi troppo ma come noi anche il Parma non è stato preciso. Nel secondo tempo siamo riusciti a essere più ordinati, poi con la rete di Alberto sembrava che la partita si fosse messa nel verso giusto. Dispiace perché l’episodio del rigore ce lo siamo creati da soli”.

“Peccato per il tipo di prestazione e per la voglia messa in campo dai ragazzi. Noi abbiamo attualmente una rosa un po’ ristretta. Germoni nasce come mezzala nella Primavera della Lazio, mentre Kouan è un giocatore molto intenso che lavora molto sull’avversario. Magnani? Ha fatto bene in difesa e sono soddisfatto della prestazione di tutto il reparto. Era la sua prima partita in Serie B, e ha giocato con grande personalità”.

“Io credo che quest’anno il campionato sia equilibrato. Dico questo non solo pensando alle qualità delle rose stesse, ma pesando anche all’importanza delle tante piazze a partire da Perugia. Dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro, anche se è logico che è importante fare più punti possibili. Noi incompiuti? Cerchiamo di diventare più squadra giorno dopo giorno”.

Andrea Profidia