Bollini: “Non soddisfatto del risultato”

1231
Bollini:
 

Nella sala stampa del “R. Curi” il tecnico della Salernitana, Roberto Bollini.

“Ci prendiamo volentieri gli applausi dei nostri tifosi, ma sarei voluto uscire da qui con un risultato diverso. In campo, soprattutto nel primo tempo, siamo andati troppe volte in fuorigioco anche perché essere in vantaggio contro questo Perugia significa poi dare più attenzione alla fase difensiva. Compimenti a Ricci per il gol, ma quello del 2-1 era più che evitabile. Nella prima mezz’ora aver già effettuato due cambi ha inciso poi sul resto della partita. Dopo Perugia mi incontrerò con chi di dovere per decidere sul futuro. Ho un rapporto molto forte con questa società e da parte mia la volontà c’è”.

Sul Perugia.

“Noi abbiamo determinate caratteristiche, cercando di colpire con Donnarumma e con Rosina la difesa avversaria. Il Perugia gioca un calcio molto aggressivo e alto, concedendo in ripartenza”.

Sui play-off.

“Pronostici sui play-off è difficile farne. Le motivazioni contano molto, ma sono partite molto volubili. Ho visto un Frosinone molto forte e con ottime individualità, il Perugia credo stia meglio dal punto di vista fisico”.

Andrea Profidia