Breda: “Frosinone scaltro, ma attenzione a questo Perugia…”

1012
Breda:

Breda: “Frosinone scaltro, ma attenzione a questo Perugia…”. Le parole alla vigilia del tecnico del Perugia: “Le letture saranno determinanti”.

 

Dopo la rifinitura a porte chiuse, il tecnico del Perugia Roberto Breda si è presentato nella sala stampa del “R. Curi” in vista della gara di domani contro il Frosinone. Per la gara del “Benito Stirpe” il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di Bianco, Germoni e Traorè.

“C’è stato l’arrivo di Diamanti – spiega Breda – che ha dato sicuramente entusiasmo. Si è fin da subito calato nella parte e il gruppo lo ha accolto bene. Ho fatto lavorare molto i ragazzi a inizio settimana, poi abbiamo calato un po’ il ritmo per concentrarci sulla tattica. La squadra è pronta”.

“Il Frosinone è la squadra che nei singoli ha le letture più giuste. In rosa ha giocatori di Serie A e che conoscono alla perfezione questo campionato. Il Perugia ha le sue armi e sa come usarle”.

“Dobbiamo essere in grado, attraverso le nostre prestazioni, a riportare la gente allo stadio. E’ una stagione particolare ma uniti saremo più forti. Serve sacrificio e impegno e dobbiamo fare in modo che i tifosi capiscano e apprezzino l’impegno che mettiamo in settimana negli allenamento e il sabato in campo”.

“Diamanti? E’ ferma da molto tempo, ma si è presentato bene fisicamente. Certo è che deve trovare la miglior condizione ma ha nei piedi giocate importanti. Devo ancora conoscerlo bene per decidere come e dove schierarlo”.

“Contro il Frosinone sarà una gara in cui le letture risulteranno determinanti, ancora di più che contro il Palermo. Loro sono una squadra scaltra, ma attenzione a non sottovalutarci. La voglia di misurarsi con un grande avversario e portare a casa i tre punti è fondamentale”.

Andrea Profidia