“Bucchi ha un contratto e resta”

1131
 

La vicenda legata al futuro della panchina biancorossa si fa sempre più intrigante. Da una parte si attende l’ormai certa “rinuncia” del Presidente Santopadre ad onorare il contratto con Pierpaolo Bisoli, tecnico che a Vicenza guiderà per l’ultima volta i grifoni. Dall’altra, impazzano le ipotesi sul sostituto, con l’ex grifone Cristian Bucchi in pole e ormai designato successore dai rumors di mercato e dai principali organi di stampa nazionali. Sull’ormai certo arrivo di Bucchi a Perugia, c’è l’ombra delle dichiarazioni della Presidente della Maceratese Maria Francesca Tardella, che sulle colonne del Corriere Adriatico, si è espressa così:

“Ha un contratto fino al 2017 e deve considerarsi confermato. Se sarà Bucchi a volersene andare ce lo farà sapere, e allora ne parleremo”

Strategia comunicativa o una seria volontà di non cedere l’allenatore protagonista di un’annata piuttosto positiva? Tra qualche giorno ne sapremo di più, ma da quanto filtra da Macerata la Presidentessa non è certo una figura accomodante e disposta a cedere al primo colpo.

(foto: www.cronachemaceratesi.it)