Bucchi: “Più che in emergenza, ma andremo sempre per vincere”

1280
 

Non è un dolce Natale per Cristian Bucchi che, nella partita casalinga del 24 contro il Latina, dovrà fare a meno anche di Nicastro:

“Ci mancano alcuni titolari e dovremo tirare fuori l’impossibile. Valuterò se cambiare modulo di gioco. Potrebbero cambiare modulo e interpreti, ma non dovrà cambiare l’atteggiamento. La partita di La Spezia non mi ha soddisfatto: abbiamo concesso troppa libertà e possesso palla agli avversari. Contro il Latina dobbiamo andare in campo per vincere e cercare di imporre il nostro gioco, come quasi sempre accaduto. Dobbiamo pensare che domani sia una partita importantissima senza ragionare con quanti punti chiuderemo il girone d’andata. Il futuro è domani.”

Latina avversario coriaceo che non molla mai:

“Il Latina è squadra che non molla mai: in qualche modo trovano sempre il gol. Hanno buone individualità e sono forti sui calci piazzati. Basti pensare che ad Ascoli sono andati sotto di due reti con l’uomo in meno ma alla fine sono riusciti ad ottonere un 2-2 preziosissimo in rimonta. A Vicenza hanno dato prova di grande carattere.”

Nicolò Brillo