Caserta: “Ci deve accompagnare lo spirito dell’ultimo weekend”

871

Caserta: “Ci deve accompagnare lo spirito dell’ultimo weekend”. Il tecnico del Perugia: “A Imola gara difficilissima, guai a sottovalutare l’avversario. Melchiorri sta tornando quello che conosciamo”

 

Torna a parlare in conferenza stampa il tecnico del Perugia Fabio Caserta. E lo fa alla vigilia della trasferta di Imola. Queste le dichiarazioni principali:

“Bisogna ripartire con lo stesso spirito fatto vedere contro il Sudtirol. Ci deve accompagnare fino alla fine. Finalmente abbiamo potuto lavorare una settimana intera senza stop. E’ importante per noi, sia per chi ha giocato più che per chi ha giocato meno.

Contro l’Imolese mi aspetto sempre una gara difficile. L’avversario non va sottovalutato, bisogna tenere alto il livello di attenzione. Troveremo una squadra che vorrà fare di tutto per vincere. Viene da un momento di risultati non positivi e sta nelle zone basse della classifica. I romagnoli sono alla ricerca di punti pesanti per mantenere la categoria. E’ soprattutto in queste partite che bisogna dare un qualcosa in più.

Fulignati si è allenato bene, deciderò domani chi far giocare in porta. Falzerano sta meglio, ma non ha i 90 minuti. Favalli è un po’ affaticato, poi abbiamo recuperato Negro e Rosi. Melchiorri sta ritornando il giocatore che conosciamo. Quando non sta bene dal punto di vista fisico si nota molto. Sta molto meglio rispetto alla settimana scorsa.

Ho già in mente la formazione di partenze, ho pochi dubbi. Ma ad ogni modo tutti devono sentirsi titolari. Contano la determinazione e la voglia, sia da parte di chi gioca dal primo minuto sia da parte di chi subentra”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo