Diamanti: c’è la convocazione

1440
Diamanti: c'è la convocazione. L'ex Bologna partirà dalla panchina, per Bianco nulla di grave ma potrebbe rimanere a Perugia

Diamanti: c’è la convocazione. L’ex Bologna partirà dalla panchina, per Bianco nulla di grave ma potrebbe rimanere a Perugia

 

Il Perugia inizia a “serrare i ranghi” in vista della trasferta di Frosinone di sabato 24 febbraio. Breda ha a disposizione quasi tutta la rosa, questa volta con un Diamanti in più.

“Alino” sarà infatti parte integrante della lista dei convocati che diramerà il tecnico trevigiano. Il talento ex Bologna e Palermo, negli allenamenti settimanali, ha messo in mostra una condizione fisica ed atletica più che accettabile. Così allo “Stirpe” partirà dalla panchina per poi magari subentrare nella ripresa in caso di necessità.

Il monitorato speciale rimane però Raffaele Bianco. Gli esami strumentali non hanno evidenziato nulla di grave nè di preoccupante, ma a quanto pare persiste un lieve problema muscolare.

Altamente improbabile una convocazione dell’ex Carpi viste anche le sue assenze in quasi tutte le sedute post vittoria col Palermo. Questa appare al momento l’ipotesi più accreditata, con il giocatore che dovrebbe rimanere a Perugia anche per precauzione in vista della gara interna col Brescia.

E ad essere tagliato, oltre a Bianco, potrebbe essere Germoni. Sì, perchè Breda ne porterà con sè 22, come da prassi. I candidati per essere esclusi dai partenti per Frosinone sono Zanon, Nura e giustappunto Germoni. Proprio l’ex terzino di Parma e Ternana andrebbe a fare compagnia al centrocampista (ma è proprio necessario portare anche un terzo portiere?).

Al centro della difesa torna Dellafiore con Del Prete che riviene traghettato nel suo ruolo naturale di terzino come quinto di centrocampo. Conferme per Volta e Magnani, così come per l’inossidabile Pajac.

A Colombatto le chiavi del centrocampo con Kouan, Bandinelli e Gustafson in lizza per i due posti da mezz’ala.

Davanti, manco a dirlo, scontata la presenza della coppia del gol Cerri-Di Carmine.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Leali; Volta, Dellafiore, Magnani; Del Prete, Gustafson (Bandinelli?), Colombatto, Kouan (Bandinelli?), Pajac; Cerri, Di Carmine.

Nicolò Brillo