Falcinelli: “Un pezzo di me è morto il 14 agosto”

764
Falcinelli:

Falcinelli: “Un pezzo di me è morto il 14 agosto”. Il saluto dell’attaccante a Perugia: “Solo chi mi è stato vicino sa quante lacrime ho versato”

 

Diego Falcinelli, fresco di firma con i serbi dello Stella Rossa, ha salutato Perugia con un post sui propri profili social.

“Sono giorni che vorrei scrivere qualcosa ma la delusione mi ha sempre fatto cambiare idea – afferma l’attaccante – Mai avrei pensato ad una fine così proprio qui proprio nella mia città,quella città che mi ha fatto nascere mi ha cresciuto e mi ha indirizzato. Il calcio come nella vita mi ha dato tanto ma questa volta mi ha tolto altrettanto, un pezzo di me purtroppo è morto quella maledetta sera, solo chi mi è stato vicino, la mia famiglia e miei amici sanno quante lacrime ho versato e sa quanto mi ha segnato nel profondo! La vita ci mette davanti sfide continue e non possiamo non continuare a combattere! Siamo nati per questo! Non sono frasi fatte avrai sempre un tifoso in più, quello che prima era bambino e che ora è cresciuto ma sempre con una cosa che mi accomuna,l’amore per te,quello non passerà mai,quello è incondizionato! Adesso non ci resta che salutarci ciao GRANDE GRIFO”.

Nicolò Brillo