Grassadonia: “Il Perugia non è inferiore alle prime tre”

1141
Gianluca Grassadonia

Grassadonia: “Il Perugia non è inferiore alle prime tre”. Il tecnico della Pro Vercelli: “Diamanti si è inserito bene, l’organico è di livello”

 

Il tecnico della Pro Vercelli Gianluca Grassadonia, al contrario del collega perugino Breda, ha tenuto la canonica conferenza stampa alla vigilia del match di recupero dell’ottava giornata del girone di ritorno. Queste le sue parole:

“Mancano 10 partite. La mia squadra è una squadra viva, nelle ultime 10 partite ha perso due volte ma ha sbagliato solo la partita di Carpi. Dico che è ingeneroso fare certe critiche verso chi ha giocato 4 partite in 15 giorni dando l’anima.

Sappiamo di essere in ritardo, ma sappiamo che stiamo facendo il massimo. E i giocatori vanno incoraggiati, tutti, perché non è possibile che in una squadra giochino sempre i soliti tredici, quattordici.

Il Perugia è una squadra con un organico di livello in cui si è ben inserito Diamanti: non è assolutamente inferiore alla prime tre.”

Questi i convocati di Grassadonia per il match con il Grifo:

PORTIERI: Gilardi, Pigliacelli, Marcone
DIFENSORI: Berra, Mammarella, Alcibiade, Gozzi, Ghiglione, Bergamelli, Jidayi
CENTROCAMPISTI: Vives, Altobelli, Castiglia, Paghera, Bifulco, Alex, Gatto, Ivan, Da Silva, Pugliese, Germano
ATTACCANTI: Morra, Rovini, Reginaldo

Probabile formazione Pro Vercelli: (3-5-2) Pigliacelli; Gozzi, Alcibiade, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra. All.: Grassadonia

Nicolò Brillo