Grifo: Breda non si “sbottona”

1108
Grifo: Breda non si

Grifo: Breda non si “sbottona”. Il tecnico non ha dato dritte sulla formazione titolare, se non che in porta tornerà Rosati

 

In conferenza stampa è stato un Roberta Breda “ermetico”, almeno per quanto riguarda quelle che sono le scelte di formazione. Il tecnico trevigiano ha dato una sola certezza, ovvero che tra i pali tornerà Rosati:

“Assenti solamente Frick e Del Prete. Per domani ho ancora qualche dubbio. Voglio partire da un modulo di riferimento e avere più di una alternativa.

Per la porta mi piace avere delle gerarchie precise. Domani torna a giocare Rosati dal primo minuto.

A me piace una squadra che riesca a ripartire veloce. Se però la situazione richiede una lettura diversa, la squadra può essere più manovriera con un possesso palla però non fine a se stesso.”

La soluzione più probabile attualmente appare il 4-2-3-1 provato più volte in settimana.

Ballottaggio in difesa tra Monaco e Dossena, mentre a centrocampo si giocano due posti Bianco, Brighi e Colombatto.

Sulla linea della trequarti Han potrebbe essere spostato sull’esterno, con uno tra Falco e Mustacchio dall’altra parte e Terrani dietro l’unica punta che sarà Di Carmine. Non è esclusa nemmeno la possibilità di un Bandinelli trequartista al posto di Terrani.

Probabile formazione Perugia: (4-2-3-1) Rosati; Zanon, Volta, Dossena, Pajac; Bianco, Colombatto; Mustacchio, Terrani, Han; Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo