Gubbio, in campo al “Barbetti” dopo 40 giorni

    1021
     

    Il Gubbio torna a giocare tra le mura amiche del “Barbetti” domani, domenica 5 febbraio 2017 (ore 14.30), contro la Feralpisalò dopo quaranta giorni. L’ultimo incontro risale infatti al 23 dicembre, giorno in cui la formazione eugubina si impose per 1-0 contro il Pordenone. In casa Gubbio si è, finalmente, aggregato il nuovo difensore Piccinni che ha scelto la maglia numero 30. In settimana il tecnico Giuseppe Magi ha fatto prove di 4-3-1-2, con l’inserimento del nuovo acquisto fin dal 1′.

    GUBBIO (4-3-1-2): Volpe; Zanchi, Rinaldi, Piccinni, Marini; Croce, Romano, Valagussa; Casiraghi; Ferri Marini, Ferretti.

    CAPITOLO AVVERSARIO – Rispetto al match di andata del “Lino Turina” di Salò (0-1) il Gubbio si troverà di fronte una Feralpisalò molto differente. Il tecnico Antonino Asta, infatti, è rimasto orfano di Romero, Allievi, Maracchi; ma d’altra parte potrà contare su profili interessanti per la categoria come l’attaccante ex Ternana Juan Surraco o quello ex Trapani Ferretti.

    FERALPISALO’ (4-4-2): Livieri; Davi, Staiti, Ruffini, Aquilanti; Gambaretti, Guerra, Settembrini, Ranellucci; Ferretti, Surraco

    La gara di domani, domenica 5 febbraio 2017 (ore 14.30), al “Barbetti” di Gubbio tra i padroni di casa e la Feralpisalò sarà diretta da Andrea Capone della sezione di Palermo. Gli assistenti Gianluca D’Elia di Ozieri e Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro.

    (Foto: Gubbiofans.it)

    a cura di Andrea Profidia