Il giudice sportivo ferma Bianco e non transige sullo speaker di casa

1462
Mustacchio:

Il giudice sportivo ferma Bianco e non transige sullo speaker di casa. Il centrocampista salterà il match col Venezia, Avellino multato a causa della “voce” dello stadio Partenio

 

Il giudice sportivo, come da protocollo, ha fermato per un turno il Grifone Raffaele Bianco. L’ex capitano del Carpi ha infatti rimediato la quinta sanzione stagionale nel posticipo con l’Avellino.

Essendo quindi già diffidato, il giallo comminatogli dal direttore di gara Piccinini non gli permetterà di disputare il match contro il Venezia in programma sabato al Curi. Al suo posto tornerà in regia Santiagio Colombatto, tenuto in panchina per tutti i 90 minuti della sfida in terra campana.

Singolare multa invece per l’Avellino, arrivata a causa del proprio speaker. La “voce” del Partenio, come si legge nel comunicato ufficiale della Lega B, avrebbe, durante la comunicazione al pubblico, ironizzato sul recupero concesso nel secondo tempo dal direttore di gara, annunciando così 12 minuti di extra-time. Dunque 1000 euro alla società irpina a titolo di responsabilità oggettiva.

Nicolò Brillo