Il post Spal, Rosi: “Dedico la vittoria alla mia famiglia e ai tifosi presenti”

454
Il difensore del Perugia:

Il difensore del Perugia: “Nelle difficoltà non ci siamo sbracati, ma serve più cattiveria sotto porta”. Alvini: “I cambi fondamentali”

 

Nella sala stampa dello stadio “Mazza” di Ferrara si sono presentati il difensore del Grifo Aleandro Rosi e il tecnico biancorosso Massimiliano Alvini. I due hanno così commentato il successo sulla Spal.

Aleandro Rosi, difensore del Perugia

“Abbiamo sofferto a tratti nel primo tempo, ma abbiamo anche creato tanto con sei chiare occasioni da gol. Sotto porta bisogna essere più cattivi. Siamo una squadra esperta e lo abbiamo dimostrato. E’ giusto che noi esperti prendiamo per mano la squadra. La partita è stata come un ping pong, ma nelle difficoltà non ci siamo sbracati. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e ai tifosi presenti al Mazza di Ferrara. In casa abbiamo perso qualche punto di troppo, questo dicono i dati. Lavoreremo per migliorare anche questo aspetto. “.

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia

“E’ stata una partita bella, molto aperta. La potevano vincere entrambe le squadre. Sia noi che la Spal abbiamo giocato a viso aperto. Merito ai calciatori. E’ una vittoria significativa, vincere al ‘Paolo Mazza’ è tanta roba. L’ingresso di Kouan, Ferrarini e De Luca è stato fondamentale, i cambi mi hanno dato qualcosa in più. Sul gol subito l’errore sta a monte, non sulla marcatura. Dedico questo successo al mio migliore amico che ha perso suo padre”.

Nicolò Brillo