Spal – Perugia: Top e Flop

728
Chichizola sempre più decisivo, Burrai imprescindibile. Santoro unico a non convincere

Chichizola sempre più decisivo, Burrai imprescindibile. Santoro unico a non convincere

 

Top e Flop di Spal-Perugia. A cura di Nicolò Brillo

TOP

CHICHIZOLA: Si conferma portiere di alto livello per la B. Il rigore parato a Mancosu gli permette di fare ingresso tra i ‘top’.

BURRAI: Torna dal primo minuto e gestisce perfettamente ogni pallone che passa tra i suoi piedi. Il gol di testa di Curado nasce da un corner perfettamente pennellato dal regista sardo. Imprescindibile.

SEGRE: Grande prova contro la sua ex squadra. Ottime le incursioni in zona di attacco, bravo anche e ripiegare. Sembra dare il meglio di sé quando il 3-4-1-2 “alviniano” muta in un più pratico 3-5-2.

DE LUCA: Fondamentale il suo ingresso a gara in corso. Sbaglia subito una buona occasione e sembra il preludio per un’altra giornata no. Poi però fa un’ottima sponda per Rosi che viene atterrato in area di rigore. Dal dischetto regala i tre punti ai suoi.

FLOP

SANTORO: Si perde il taglio di Mancosu che va a trafiggere Chichizola nel primo tempo. Per il resto si vede pochissimo.

Le pagelle del Perugia

Chichizola 7; Rosi 6+, Angella 6 (41′ st Sgarbi sv), Curado 6,5; Falzerano 6,5, Burrai 7, Segre 7, Lisi 6 (25′ st Ferrarini 6); Santoro 5 (20′ st Kouan 5,5); Matos 6,5 (41′ st Vanbaleghem sv), Murano 5,5 (20′ st De Luca 6,5). All.: Alvini 6,5