Marino: “Perugia? Squadra piena di insidie”

    1328
     

    Alla vigilia del match di campionato tra Perugia e Frosinone, in programma il 28 febbraio 2017 (ore 20.45) allo stadio “Renato Curi” di Perugia, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico del Frosinone Pasquale Marino.

    “Il Perugia? Gioca in casa e le motivazioni crescono esponenzialmente quando si affronta la capolista, per questo credo che le difficoltà domani sera saranno maggiori. Formazione? Ci saranno sì alcuni cambiamenti, ma vediamo dove attuarli. Ho una rosa in forma e ogni componente meriterebbe di giocare dal 1′, cercherò di cambiare nei ruoli in cui il dispendio di energie è maggiore. Quanti cambi per reparto? Dai due ai tre, ma forse anche di più. Di sicuro ci saranno delle staffette tra chi ultimamente è stato impegnato di più. In attacco? Potrebbero esserci delle sorprese, vediamo. Il nostro obiettivo è quello di pensare al campionato una partita dopo l’altra, andiamo avanti così. Il Perugia esprime un ottimo calcio e anche a Ferrara, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di avere un’idea di gioco sempre votata all’attacco. E’ una squadra piena di insidie, ma il nostro obiettivo è sempre quello di sfruttare gli spazi che, per inerzia, ci lasceranno”.

    Di seguito la lista dei convocati del tecnico del Frosinone, Pasquale Marino, per la trasferta di domani, martedì 28 febbraio 2017 (ore 20.30), allo stadio “R. Curi” di Perugia.

    PORTIERI: Bardi, Cojocaru, Zappino.

    DIFENSORI: Ariaudo, Ciofani M., Crivello, Fiamozzi, Krajnc, Mamic, Mazzotta, Pryyma, Russo, Terranova.

    CENTROCAMPISTI: Besea, Frara, Gori, Kragl, Maiello, Sammarco, Soddimo.

    ATTACCANTI: Ciofani D., Dionisi, Mokulu.

    a cura di Andrea Profidia