Melchiorri dimesso dall’Ospedale

575
Melchiorri dimesso dall'Ospedale

Melchiorri dimesso dall’Ospedale. L’attaccante, uscito dopo pochi minuti per un colpo alla testa, sembra non aver riportato gravi conseguenze

 

E’ stato costretto ad abbandonare il campo di gioco del “Città di Arezzo” dopo appena 6 minuti del primo tempo. Si temeva un trauma cranico, ma tutto sembra andare per il meglio.

L’attaccante del Perugia Federico Melchiorri, che per andare a colpire una palla ha subito la ‘zuccata’ dell’aretino Borghini, a bordo campo aveva subito mostrato segnali di un certo stato confusionale.

Il medico biancorosso ha subito consigliato di non farlo tornare sul rettangolo di gioco. La punta è stata infatti immediatamente trasferita all’Ospedale di Arezzo dove è stata sottoposta a una Tac di controllo che non ha evidenziato criticità degne di nota.

Dopo un paio d’ore il “cigno di Treia” è stato dimesso dal nosocomio toscano ed è potuto rientrare in tarda notte a Perugia.

Ora per lui qualche giorno di riposo. Difficile però che possa recuperare in tempo per giovedì, quando il Perugia affronterà al “Curi” il Cesena. Staremo a vedere.

Nicolò Brillo