Morte Casciarri: il cordoglio di Perugia Calcio e Comune

769

Il club e l’amministrazione cittadina si stringono attorno ai familiari dell’ex portiere biancorosso

 

Nelle scorse ore ha lasciato i propri affetti Giorgio Casciarri, figura molto nota in città per essere il proprietario del Bar Turreno e per essere stato portiere del Perugia Calcio negli anni ’70.

Il Comune di Perugia si è unito al dolore dei suoi cari con questa nota:

“L’amministrazione comunale esprime vivo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Casciarri, imprenditore e titolare del bar Turreno. Casciarri, che aveva 62 anni, era noto in città anche per il suo passato calcistico. I tifosi perugini lo ricordano infatti come portiere del Perugia Calcio. Casciarri ha inoltre giocato anche in altre squadre come L’Aquila, Assisi e San Sepolcro. Nel locale di piazza Danti, a suggello del suo passato legato alla squadra cittadina, è esposta una foto scattata a Rocca Porena con Renato Curi durante un ritiro”.

Queste invece le parole del club di Pian di Massiano.

“AC Perugia Calcio si unisce al dolore della famiglia Casciarri per la prematura scomparsa, all’età di 62 anni, di Giorgio, ex portiere del Perugia Calcio degli anni ‘70. Per cinque stagioni con la maglia biancorossa dietro la coppia Malizia-Marconcin, fece il suo esordio il Serie A il 15 maggio 1977 nella vittoria per 4-2 contro il Napoli”.

Nicolò Brillo