Pallanuoto: brutto k.o. per la Lrn Perugia a Bologna

710
Pallanuoto: brutto k.o. per la Lrn Perugia a Bologna. I ragazzi di Arcangeli cadono 17-10 in casa del President 

Pallanuoto: brutto k.o. per la Lrn Perugia a Bologna. I ragazzi di Arcangeli cadono 17-10 in casa del President

 

Brutta sconfitta per la Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto che, dopo un primo parziale in equilibrio (3-3), nella seconda frazione di gioco cede ai padroni di casa del President Bologna, chiudendo sotto di quattro.

Difficile recuperare questo divario quando in acqua devi confrontarti con una formazione organizzata e di esperienza come quella emiliana.

Nel terzo tempo i perugini tentano comunque la rimonta, sbagliando però tantissimo davanti alla porta e sprecando tre occasioni d’oro in superiorità numerica.

La formazione di Arcangeli nell’ultimo quarto si arrende agli avversari e dopo il 2-2 del terzo parziale, va sotto di altre tre reti, chiudendo 17-10.

Bologna  sicuramente superiore, ma a detta di coach Arcangeli molti errori si potevano evitare e soprattutto è deludente la percentuale di realizzazione con l’uomo in più, punto cruciale da cui ripartire per prepararsi al prossimo incontro che la Libertas affronterà a Firenze (incontro casalingo per assenza di una piscina di 33 metri nel capoluogo umbro), il 27 marzo, contro la Jesina Pallanuoto.

President Bologna – Libertas Rari Nantes Perugia 17-10               

Parziali: 3-3, 6-2, 2-2, 6-3

Libertas Rari Nantes Perugia: Antonini, Taverna 1, Cimbali M., Fagugli, Testi, Arcangeli, Pennicchi, Fiaschi 1, Rossi 2, Bartocci 3, Grassi 1, Cimbali N. 2, Lepore. All.: Arcangeli