Per Rolando Bianchi è la stagione del riscatto

1736
 

Con la partenza di Ardemagni, Rolando Bianchi rimane tutt’ora l’unica vera punta di ruolo della rosa del Grifo. Ospite di Michele Criscitiello agli studi di Sportitalia, l’ex toro ha parlato della sua carriera a 360 gradi e si è soffermato su quella che è stata la sua ultima deludente stagione prima tra le fila del Maiorca e poi con la maglia biancorossa:

“L’addio al Torino è stato parecchio pesante. Successivamente ho fatto delle scelte azzardate come quella di andare al Bologna. Poi nelle stagioni successive ho seguito un po’ la stessa scia. Ora manca qualche annetto prima di finire la mia carriera e ci tengo a cercare di finire bene.”

Poi il discorso scivola sull’ultima stagione (e su quella che verrà) e sul nuovo allenatore Cristian Bucchi:

“La scorsa stagione ero partito bene, poi ho avuto questo problema alla caviglia che ora ho risolto; sono pronto a ripartire con grinta e con la voglia di dimostrare di che pasta sono fatto. A Perugia hanno molta fiducia in me e voglio ripagarli cercando di fare il massimo possibile. Intanto ho avuto la fortuna di parlare con il nuovo mister (Bucchi, ndr) e mi ha fatto un’ottima impressione. Sono sicuro che saprà darmi le giuste direttive visto che anche lui è stato una punta di un certo calibro.”

Nicolò Brillo