Perugia: contro il Carpi spazio ad una mediana più equilibrata

    1064
     

    Contro il Carpi sarà il solito Perugia a livello di modulo, ma un po’ diverso negli undici titolari. Squalificati Comotto e Goldaniga, Camplone non ha convocato per l’anticipo di venerdì neanche Lo Porto, Mendez, Provedel, Lignani e Vinicius. Dopo diverse settimane di assenza, il tecnico pescarese ritroverà Rizzo: “Sta bene e ha fatto due – tre sedute di allenamento davvero importanti”. Probabilmente l’ex Reggina sarà schierato nella mediana a tre al fianco di Verre e Fossati. “Mi serve un centrocampo più equilibrato” – ha dichiarato lo stesso Camplone in conferenza stampa. Sugli esterni, Faraoni agirà a destra, mentre sulla corsia mancina si apre il ballottaggio Crescenzi-Fabihno, visto che il primo in settimana si è allenato poco. Dietro, senza gli squalificati Comotto e Goldaniga, il trio è bello che fatto: Hegazy, Giacomazzi e Mantovani. Davanti tante soluzioni, per una scelta che avverrà solo al termine della rifinitura. Ardemagni e Falcinelli sembrano in vantaggio, ma Lanzafame può giocarsi ancora qualche chance come seconda punta.

    PROBABILE FORMAZIONE –  (3-5-2): Koprivec; Hegazy, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Verre, Fossati, Rizzo, Fabinho; Ardemagni, Falcinelli (Lanzafame).

    ARBITRO –  Sarà Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo a dirigere Perugia-Carpi A coadiuvarlo gli assistenti Alessio Tolfo  della sezione di Pordenone e Nicolò Calò della sezione di Molfetta . Quarto Ufficiale, Dario Melidoni di Frattamaggiore. Osservatore, Pieri Ferrari della sezione Roma 2.