Rugby Perugia: i maschi contro la Capitolina, le donne col Cus Ferrara

957
Rugby Perugia: i maschi contro la Capitolina, le donne col Cus Ferrara. Impegni importanti per le due massime formazioni del sodalizio perugino. E l'Under 18 ha chiuso il campionato con una vittoria

Rugby Perugia: i maschi contro la Capitolina, le donne col Cus Ferrara. Impegni importanti per le due massime formazioni del sodalizio perugino. E l’Under 18 ha chiuso il campionato con una vittoria

 

Tornano in campo domenica 7 aprile le formazioni del Rugby Perugia.

L’Under 14 giocherà a Gubbio contro il Foligno, l’Under 16 in casa, alle 11 a Pian di Massiano contro il Pesaro, e la serie C sempre in casa alle 13 contro Amatori Rugby Teramo.

Il pomeriggio vedrà impegnate le squadre della massima serie maschile e femminile: la Barton Rugby Perugia affronterà gli uomini della Capitolina Rugby alle 15.30 a Pian di Massiano mentre le Donne Etrusche incontreranno il Cus Ferrara sul campo casalingo di Castiglion Fiorentino, alle 15.30 a ‘Il villaggio del giovane’.

Si è chiuso, poi, il campionato per la categoria Under 18 che domenica scorsa ha battuto sul campo di Parma il Rugby Parma per 26 a 27.

“È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre – ha dichiarato l’allenatore Giorgio Gabrielli –, siamo sempre stati avanti con il punteggio ma gli errori difensivi da entrambi gli schieramenti hanno fatto sì che ci fossero tante marcature. In finale siamo riusciti ad allungare e, nonostante l’ultima meta subita, siamo rimasti in vantaggio. È stato un momento di grande festa per la vittoria e per la consapevolezza che quella appena disputata sarebbe stata l’ultima partita in quella categoria per i nati 2000. Hanno tutti quanti sfoderato una buona prestazione per far sì che fosse una giornata di festa su tutti i fronti”.

Formazione Under 18

Nataletti f. (Baldinelli), Rinaldi (Betti), Turco (Piazza), Farinacci, Cipriani, Paoletti, Bevagna (Minelli), Gasparri, Palugini (Milizia), Baratta, Matarazzo, Patumi, Beshiri, Nataletti P., Caruso.

Mete: Cipriani, Farinacci, Paoletti. Trasformazioni 3 Nataletti + un c.p. Nataletti e un c.p. Baldinelli