Tesoro: “Siamo psicologicamente fragili”

    1352
     

    Ai microfoni di Umbria Tv le parole del direttore sportivo del Vicenza, Antonio Tesoro.

    “Abbiamo disputato una gara – afferma il ds vicentino – su dei ritmi molto più bassi rispetto a quelle delle settimane passate e qualche campanello di allarme era già scattato da ieri. La sensazione è stata confermata oggi, ma non dobbiamo fasciarci la testa e tornare a lavorare nella maniera migliore possibile. Quest’anno il Vicenza deve tirare fuori i fiori dal cemento e, per questo, dobbiamo cercare di annaffiare bene giorno per giorno. Questo non sarà facile”.

    “Adesso – continua Tesoro – ci aspetta un ‘mini’ ciclo di gare contro le dirette concorrenti e dovremmo cercare di dare il massimo sperando che gli infortuni si attenuino. Anche oggi le assenze ci hanno condizionato”.

    “Il Perugia ha giocato un’ottima partita: disputando un grande primo tempo. Mentre il Vicenza, da parte sua, ha messo in campo una pessima prestazione. Ci sono grandi meriti del Perugia ma anche molti demeriti da parte nostra”.

    “Psicologicamente siamo fragili. Veniamo da una settimana molto difficile dove abbiamo perso la gara di Brescia nei minuti finali. Oggi questo si è visto”.

    Andrea Profidia